Chi Siamo

Home » Chi Siamo

 

La Sipli Group nasce più di 10 anni fa, quando Emanuele Cefalo,  da sempre grande appassionato al mondo del trasporto e della logistica, attento alle innovazioni tecnologiche, decide di fondare la propria azienda nella sua terra di origine.

Sipli Group, nei primi anni di attività si occupa di consulenza nel campo della geolocalizzazione finalizzata alla gestione delle flotte. All’inizio del 2009  si fonde con una delle primarie realtà tecniche del territorio campano, per esperienza e competenza, guidata da Gianmichele La Marca. E’ questo il punto di forza che ancora oggi consente alla Sipli Group di governare gran parte delle sue soluzioni sia hardware che software.

Nel corso degli anni, la Sipli Group prestando particolare 
attenzione alle esigenze dei propri clienti, ha ampliato la sua esperienza in materia di identificazione e pesatura a bordo, affermandosi come valido riferimento di mercato per quanto concerne soluzioni di monitoraggio a bordo.

Negli ultimi anni spinta dal desiderio di voler personalizzare le soluzioni offerte ai clienti, ha formato un team di sviluppo software in grado di poter dare sia vita a tante nuove idee e  portando, contemporaneamente un tocco di creatività nel mondo web. 

Quando sei un bambino ed hai la fortuna di essere figlio di un autista, come mio padre, impari da subito cos’è il sacrificio e la prudenza, attraverso i suoi racconti. Impari anche a conoscere un camion prima ancora di salirci sù! Quando mi mostrò per la prima volta questo “gigante buono” capii subito che dovevo trovare qualcosa che potesse permettermi di seguirlo ed accompagnarlo nei suoi viaggi. 

 

Ecco il nostro Staff!!

 

 

20 anni di esperienza

500 + clienti soddisfatti

20000 veicoli satellizzati

continuiamo a crescere