Sistema di pesatura a Bordo

Home » Blog » Sistema di pesatura a Bordo

  • -

Sistema di pesatura a Bordo

Categoria : Igiene Urbana

Il sistema di pesatura tra telaio e controtelaio è oggi il più diffuso e il più affidabile. Progettato e dimensionato in maniera adeguata permette di pesare qualsiasi cosa viene caricata sopra di esso dando la più estesa possibilità di funzionamento e mantenendo
nel contempo intatte le caratteristiche dei sistemi, che sono quelle di affidabilità e durata nel tempo.
Consiste nell’interporre tra il telaio e il controtelaio delle celle di carico con tecnologia.
Sono posizionate sul falso telaio, pertanto pesano tutto quello che viene conferito sul mezzo di raccolta.
La portata massima di ciascuna cella varia da 3.000 kg a 25.000 kg a seconda della tipologia, ma tutte condividono la stessa elettronica e garantiscono la stessa precisione.
Il sistema di pesatura dinamica è certificato dall’Ufficio Metrico. La certificazione ottenuta (classe III), garantisce la possibilità di utilizzare i dati raccolti al fine della tariffazione.
Le classi di precisione sono state identificate a livello Europeo e classificate con valori da I (bilance di estrema precisione per usi specialistici) a III.
La certificazione di classe III, ottenuta dal sistema rappresenta una soluzione estremamente efficiente che unisce doti di precisione a necessità di controlli e calibrazioni limitate.
La provata affidabilità nel tempo del sistema e le tecnologie utilizzate permettono di mantenere i livelli di precisione richiesti nel tempo, preservando l’investimento.

Per saperne di più contattaci tramite il form, inviaci una mail o vieni a trovarci!

Metti mi piace alla nostra pagina per seguire tutti i nostri aggiornamenti
Condividi

Ci trovi sui social…

Categorie

Calendario

settembre: 2019
LMMGVSD
« Mar  
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30