Sistemi di monitoraggio: l’unico modo per conservare una temperatura ottimale!

Home » Blog » Sistemi di monitoraggio: l’unico modo per conservare una temperatura ottimale!

  • 0

Sistemi di monitoraggio: l’unico modo per conservare una temperatura ottimale!

Categoria : Blog

Stanco di investire in soluzioni poco profittevoli? Vuoi liberarti dallo stress e avere la mente libera da pensieri?
Non posso regalarti una lezione di yoga ma posso darti qualche segreto per migliorare il tuo business senza cadere nella trappola delle offerte che, promettono e non mantengono.
Dopo aver letto questo articolo saprai come monitorare la temperatura sui tuoi mezzi e mantenerla costante. Se non hai tempo da dedicare a questo articolo e vuoi visualizzare direttamente le nostre soluzioni clicca qui, altrimenti buona lettura.

Ti è mai capitato di dover fronteggiare problemi relativi ad una consegna di alimenti che nel tragitto si è deteriorata?

Giuseppe F., prima di affidarsi alle nostre soluzioni, si era imbattuto in difficoltà di questo genere, andando più di una volta incontro ad un’ingente perdita in termini monetari in quanto il carico andava completamente perso.

I disguidi, poi, si ripercuotevano anche sul rapporto con la clientela facendo insorgere non poche proteste e lamentele, mettendo seriamente a rischio la possibilità di mantenere tali contratti e accordi precedentemente presi e, ancora meno, acquisirne di nuovi. 

Il customer care è da sempre il punto cardine di un’azienda leader e di un sistema di attività lavorativa che mette al centro del proprio successo l’attenzione verso il consumatore. Tu come curi la relazione con i tuoi clienti?

Così, facendo una ricerca sul web, ha trovato le nostre soluzioni decidendo di contattarci per una consulenza. Se vuoi usufruire anche tu del servizio, completamente gratuito, ed avere maggiori informazioni, lascia un tuo recapito qui.

 

 

 








Acconsento al trattamento dei dati

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo un’attenta analisi del caso abbiamo trovato la giusta strada da intraprendere per superare gli ostacoli del momento e andare incontro alle sue esigenze.

Giuseppe F. : “Stavo pensando di valutare le vostre soluzioni ma ho ancora qualche dubbio…”
Sipli: “Siamo qui per questo, mi dica cosa non la convince e vediamo di analizzarlo insieme…”
Giuseppe F.: “Ho già utilizzato vari sistemi che avrebbero dovuto aiutarmi e poi non è stato così! Ho bisogno di risolvere la questione e non prendere l’ennesima fregatura…”
Sipli: “Posso garantirle che il rapporto, se lei vorrà, non si esaurirà una volta installati i sistemi di monitoraggio sui mezzi ma, noi assicuriamo manutenzione e assistenza nel tempo oltre che offrire tutta la nostra professionalità e le nostre competenze…”
Giuseppe F.: “In che modo posso esserne certo?”
Sipli: “Soddisfare i clienti è nel nostro interesse ed è l’obiettivo che ci poniamo…inoltre, può consultare le testimonianze di chi ci ha già scelto!”

Da allora, il fatturato della sua azienda è incrementato andando ad aumentare anche la sua Brand Reputation con l’acquisizione di nuove ditte che si rivolgono a lui per la professionalità e la qualità delle merci.
Cosa aspetti? Otto persone su dieci stanno già facendo la differenza, tu potresti essere il prossimo!

Se ancora non sei convinto, continua a leggere per apprendere cose in più che ti faranno propendere per il cambiamento grazie all’impiego dei nostri dispositivi.

Trasforma la temperatura del tuo business!

Il controllo della temperatura serve a garantire la permanenza delle merci trasportate. Questo oggi è reso possibile grazie all’uso di sensori di monitoraggio della temperatura che rendono più semplice il mantenimento dello stato dei prodotti. 
Tale tecnologia è di fondamentale importanza in quanto consente alla catena del freddo, a sua volta, di garantire la giusta temperatura che il carico deve avere.

La Sipli Group si avvale dell’uso di sensori integrati con dispositivi di monitoraggio GPS/GPRS di bordo.
Tale sistema offre la possibilità di monitorare in tempo reale la temperatura e la stima dei valori durante il trasporto.

Il vantaggio consiste nella capacità di ricevere sulla piattaforma web, avvisi relativi al superamento dei livelli minimi e massimi di temperatura, qualora dovessero verificarsi, al fine di prevenire il deterioramento e la perdita delle merci.  

Inoltre, la ricezione degli allarmi consente di identificare le anomalie e correggerlo prima che avvenga il deperimento e la consegna arrivi a destinazione, generando contestazioni nel committente.

In tal modo, si possono migliorare le prestazioni e renderle più efficienti, prevenendo gli imprevisti, eliminando eventuali contestazioni e salvaguardando gli interessi propri e del committente.

In aggiunta, i nostri dispositivi ampliano il loro raggio d’offerta rendendo disponibili report delle attività svolte consultabili ogni volta che se ne necessita, tramite i sensori e i collegamenti con i portelloni del vano carico e lo stato di attivazione del frigo.

Adesso puoi consegnare ai tuoi clienti merce di prima qualità senza farli attendere.

Lascia che i nostri tecnici lavorino per te e siano la soluzione che stavi cercando.

Smetti di temere le contestazioni per mancato freddo, punta sull’innovazione e recupera del tempo prezioso e, chissà che tu non possa impiegarlo per una lezione di yoga!

Chiamaci o vieni a trovarci in sede, saremmo lieti di “rinfrescare” i tuoi servizi.

Per tutti gli aggiornamenti, seguici sui social.

Sipli, Always On!

©Contenuti Riservati – Sipli Group

Metti mi piace alla nostra pagina per seguire tutti i nostri aggiornamenti
Condividi

Scrivi un commento

Ci trovi sui social…

Categorie

Calendario

novembre: 2019
LMMGVSD
« Mar  
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930