Trasporto merci

Home » Blog » Trasporto merci

  • -

Trasporto merci

Categoria : Localizzazione GPS

Ogni giorno, migliaia di aziende di trasporto, con furgoni, camion e rimorchi, assicurano la circolazione delle merci sull’intero territorio.
Provate a immaginare quanto sia difficile coordinare questi spostamenti, assicurando efficienza e rispetto dei tempi di consegna.
Per far fronte a queste esigenze, la Sipli Group ha sviluppato un servizio pensato per ottimizzare la gestione della propria flotta aziendale.
Come funziona? 
Ogni veicolo è dotato di un dispositivo elettronico che permette di tracciarne la posizione, la velocità, i luoghi di carico e scarico, di rilevare informazioni sullo stato del mezzo e delle merci, di misurare i consumi di carburante, di assicurare la sicurezza, di rilevare incidenti e di interagire con il cronotachigrafo.
Un display touch screen consente di inviare e ricevere messaggi, gestire piani di consegne, certificare le attività, navigare e visualizzare le informazioni del cronotachigrafo, tutto ciò con un unico strumento integrato.
Gli operatori, in azienda, possono consultare tutte queste informazioni in tempo reale su una piattaforma cloud.
E’ come se fossero a bordo di ciascun veicolo!
In questo modo, si possono controllare via web consumi, velocità, diagnostica, turni di guida e prendere le decisioni migliori.

Contattaci o richiedi una demo per risolvere i tuoi dubbi!

Metti mi piace alla nostra pagina per seguire tutti i nostri aggiornamenti
Condividi

Ci trovi sui social…

Categorie

Calendario

settembre: 2019
LMMGVSD
« Mar  
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
30