Vincenzo Miele Trasporti: l’innovazione parte da qui!

Home » Blog » Vincenzo Miele Trasporti: l’innovazione parte da qui!

  • 0

Vincenzo Miele Trasporti: l’innovazione parte da qui!

Categoria : Blog

Squadra che vince non si cambia … anzi si amplia!  

Sono tante le aziende in crescita in Italia e le eccellenze riteniamo non vadano solo studiate, ma anche modellate.  
E’ il caso della Vincenzo Miele Trasporti, una realtà solida e, da oltre 70 anni, punto di riferimento nel mondo del trasporto container.

continua a leggere questo articolo per saperne di più

Il segreto di una continuità così longeva nel settore, sta sicuramente nel team:  autisti, manager, operatori logistici, ecc … “sono loro, la nostra più grossa forza” affermano gli imprenditori Salvatore e Ciro Miele.

Un settore così ampio ed altamente competitivo, necessita di competenze rinnovate e consolidate nel tempo. Innovazione, preparazione e capacità di cogliere le opportunità di mercato, sono da sempre i pilastri sui quali la Vincenzo Miele Trasporti ha costruito, con grande sacrificio, la sua stabilità nel tempo.

Flotta mezzi

Immagine 1 di 3

Vincenzo Miele Trasporti

Tutto questo basta per vedere in azienda tre generazioni?

Parola d’ordine: innovazione!

Il successo non viene mai da solo, spesso si accompagna a sudore e sacrificio, impegno e dedizione.  E’ così che si concretizzano opportunità favorevoli e si realizza quanto desiderato e già progettato.

Per costruire il proprio futuro bisogna avere un sogno. Per realizzare il tuo sogno non basta crederci abbastanza, ma devi crederci ancora di più e metterci dentro tanta, tanta passione e ricordarti del tuo sogno, ogni giorno, in modo particolare quando arrivano, perché arrivano, i momenti di difficoltà; è li che se ti sei preparato puoi fare meno fatica e gestirli al meglio … ecco che ti accorgi che stai crescendo e stai progredendo.

Il progresso e la crescita passa quindi anche per una grande passione per il proprio lavoro e questo lo si nota in ognuno degli autisti della flotta Vincenzo Miele Trasporti.

L’entusiasmo che traspare è la conferma di quanto il Team sia importante per un Corporate Branding d’eccellenza, è uno degli elementi che spinge la produttività.

Nelle strategie dell’azienda c’è stata l’assunzione di nuovi autisti e l’acquisizione di altrettanti mezzi nuovi, consolidando i rapporti e puntando su Scania, introducendo mezzi di ultima generazione con un alto livello di innovazione tecnologica ed elevate prestazioni sia ingegneristiche che motoristiche.

Per la Vincenzo Miele Trasporti, l’innovazione non consiste solo nell’acquisire mezzi di ultima generazione, bensì anche nell’utilizzare soluzioni di fleet management in grado di accelerare i processi decisionali dell’ufficio traffico.

Sipli Group: partner per l’innovazione

La Vincenzo Miele Trasporti, rinnova la partnership con la Sipli Group di Emanuele Cefalo che affianca da oltre 10 anni l’azienda nel suo processo di crescita lungo e duraturo, mediante l’utilizzo di soluzioni per il monitoraggio e controllo della flotta.

La velocità di richiesta, di esplicitazione delle esigenze e di attenzione all’innovazione, unita alla capacità di anticipazione, di ascolto ed alla grande attenzione al cliente da parte della Sipli Group, hanno permesso di ottenere risultati importanti in questi anni e di pianificarne altrettanti per il prossimo futuro,  perchè squadra che vince non si cambia … anzi si amplia.

Sipli, Always On!

©Contenuti Riservati – Sipli Group

Metti mi piace alla nostra pagina per seguire tutti i nostri aggiornamenti
Condividi

Scrivi un commento

Ci trovi sui social…

Categorie

Calendario

novembre: 2019
LMMGVSD
« Mar  
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930